+39 0833 633079 - info@merica.it

Prowein 2014

Prowein 2014

Merìca, è stata per la prima volta, al Prowein dal 23 al 25 Maggio 2014 .

Entusiasmo e adrenalina, sono le emozioni che ci hanno accompagnati durante la nostra permanenza al Prowein, manifestazione enologica di rilievo, ormai non solo per il mercato mitteleuropeo bensì mondiale, tenutasi a Dusseldorf (Germania). Giunta ormai alla 20^ edizione, la fiera ha registrato un notevole incremento per quel che riguarda la partecipazione delle cantine di Puglia, con la presenza di ben 43 aziende all’interno di un’area istituzionale dedicata alla Regione e patrocinata dall’assessorato alle Risorse Agroalimentari e da Unioncamere.

Prima esperienza per noi di Merìca, onorati della visibilità che una vetrina del genere può fornire, fieri ed orgogliosi di proporre i nostri prodotti autoctoni , dal Negroamaro Merìca, Santa dei Mari e Passaggio Ponte Rosato al Primitivo Merìca e Cargo fino al Coelimanna Bianco ,  a chi di vino si intende e ne fa il suo lavoro, ma anche a chi semplicemente lo degusta per passione o solo per appagare il proprio palato.

Non meno importante è stato incontrare chi già ci conosce e apprezza, potendo così consolidare ed accrescere i nostri rapporti lavorativi e interpersonali .

Felici di questo traguardo, proseguiremo con passione e amore puntando sempre alla qualità, per noi aspetto di fondamentale importanza, con l’obiettivo di ripetere ancora questa meravigliosa esperienza.

 

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento